martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda sulla Lazio in Champions: “Obiettivo vicino, Atalanta ultimo scoglio”

Tre gare alla conclusione del campionato e quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. L’Inter, quinta in classifica e fuori dalla Champions, però non getterà la spugna fino all’ultimo. Questo è certo. I numeri al momento premiano i biancocelesti di Inzaghi ma non sarà facile. Massimo Piscedda sulla Lazio in Champions ha le idee chiare.

Le parole di Massimo Piscedda sulla Lazio in Champions ai microfoni di Radiosei: “Gli infortuni di Immobile, Parolo e Radu, sono dovuti al periodo di stress affrontato dai biancocelesti. Ovvio che giocatori con età maggiore rischiano di più ma ognuno ha un fisico e tempi di recuperi diversi. Non c’è una correlazione precisa. La Lazio anche contro il Torino ha dimostrato una tenuta mentale importante. Quello di Inzaghi è un buon gruppo, consolidato ed abituato a reagire alle avversità”.

PUBBLICITA

 E ANCORA…

“La Lazio è diventata una squadra tosta, ha una grande forza mentale in tutte le componenti a cominciare dal tecnico. E’ bella da vedere, non si dà mai per vinta. Dopo la nostra vittoria a Firenze la squadra di Pioli ha vinto con il Napoli. Questo valorizza ancora di più il successo biancoceleste. La Lazio è la squadra che più è destinata alla Champions. L’ultimo scoglio da superare è l’Atalanta. Se i bergamaschi sono in giornata sanno come metterti in difficoltà. Quella nerazzurra è una squadra organizzata, compatta e con buona qualità in avanti. E’ difficile da superare ma la Lazio ce la può fare”.

FOTO – MARCHETTI CONTINUA AD ALLENARSI TRA L’AFFETTO DEI TIFOSI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI ODDI SU ROMA – LIVERPOOL

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS