Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

RITIRO LAZIO 2018 Tappa anche in Germania. Con un test già fissato…

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Tappa anche in Germania. E c’è già un’amichevole fissata. I dettagli.

Manca ancora l’ufficialità, ma dalle prime indiscrezioni il programma del ritiro Lazio 2018 sembra già pronto. Le prime anticipazioni ieri da Canigiani: “Come al solito il ritiro sarà a luglio: le date ufficiali non le abbiamo ancora comunicate. Forse rispetto al passato ci sarà uno spostamento di una settimana”. Il tutto dovrebbe svolgersi tra il 14-15 e il 27-28, giorno in cui dovrebbe avere luogo un’amichevole all’estero. Già ufficiali sono invece i test con due rappresentative locali (ormai una consuetudine), Triestina (il 25) e Spal. Dopodichè, dal 4 agosto, scatterà la seconda fase del ritiro, di nuovo in quel di in Germania. Questa fase si chiuderà l’11 agosto, con un’amichevole con l’. Un avversario affrontato anche nell’estate del 2014, quando, in un’atmosfera di festa per il debutto di de Vrij e la vittoria del Mondiale di Klose, gli uomini di Pioli furono sconfitti per 3-1.

LEGGI ANCHE IL CONSIGLIO ‘LAZIALE’ DI PATO AL MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CHAMPIONS LEAGUE – Ciro Immobile nella top 11 della settimana

Pubblicato

il



CHAMPIONS LEAGUE – Nella quarta giornata della fase a gironi, la Lazio ha battuto per 3-1 lo Zenit con Ciro Immobile assoluto protagonista. La Scarpa d’Oro è stato inserito nella UCL Fantasy Team of the Week

CHAMPIONS LEAGUE – Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile, Scarpa d’Oro 2019/20 e candidato a miglior giocatore della passata stagione a livello internazionale. Il bomber biancoceleste, autore di una prestazione sensazionale (condita da due gol) contro lo Zenit, figura infatti nella squadra della settimana stilata dalla UEFA. L’attaccante classe ’90 compone, insieme a Braithwaite, la coppia d’attacco nella top 11 della quarta giornata della fase gironi. Di seguito formazione completa:

 

Continua a leggere

Articoli più letti