ROMA Autobus Atac in fiamme questa mattina: paura e un ferito

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ROMA Autobus Atac in fiamme in via del Tritone.

Attimi di paura questa mattina nella Capitale. A Roma autobus Atac in fiamme in via del Tritone. Il mezzo, in servizio di trasporto, è esploso causando un forte boato che ha fatto immediatamente scattare l’allarme sicurezza nella zona.

Il denso fumo nero sprigionato si è diffuso nella zona circostante, visibile da lunga distanza. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco, per spegnere l’incendio, sia Polizia e Carabinieri, per bloccare la strada ed effettuare i rilievi del caso.

Il tutto è avvenuto in pochi istanti: l’autista si è reso conto delle prime fiamme e ha immediatamente provveduto a far scendere i passeggeri, appena un attimo prima dell’esplosione. Il quale ha causato il lieve ferimento di una donna, che camminava poco distante dal luogo dell’incidente e che è stata trasportata all’ospedale S.Spirito.  .

Panico è stato registrato inoltre per l’esplosione di un pneumatico del mezzo, udita anche a distanza dalla strada in cui è avvenuto l’incendio, vicina alle principali sedi istituzionali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Dalle prime informazioni delle forze dell’ordine, a causare il rogo un corto circuito nell’impianto elettrico del mezzo. Testimoni oculari riferiscono inoltre che le fiamme provenivano dalla parte inferiore dell’autobus. Fondamentale la prontezza dell’autista nello scendere dal mezzo e tentare di spegnere con l’estintore in dotazione le fiamme. Che hanno completamente annerito la facciata del palazzo di fronte al quale il mezzo si è fermato.

LEGGI ANCHE TARE E PERUZZI AL TERMINE DI LAZIO-ATALANTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05