ROMA LAZIO 26 MAGGIO 2013 — Il ricordo social di un biancoceleste

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...
PUBBLICITA



ROMA LAZIO 26 MAGGIO 2013 — Luca Crecco, nel giorno del quinto anniversario della Coppa Italia vinta nella stracittadina contro i giallorossi, celebra il ricordo su Instagram

ROMA LAZIO 26 MAGGIO 2013 — Luca Crecco, nel giorno del quinto anniversario della Coppa Italia vinta nella stracittadina contro i giallorossi, celebra il ricordo su Instagram. “Buon 26 maggio a tutti”. Questo il messaggio social del classe ’95, che, appena 18enne, veniva convocato dall’allora tecnico Petkovic (senza tuttavia scendere in campo) per la finale poi conquistata nel derby contro i rivali cittadini. Un’emozione indimenticabile per Crecco, romano e da sempre tifoso laziale, che nell’arco della stagione esordì in Serie A subentrando a Ledesma in occasione della sconfitta casalinga contro la Juventus.

L’annata successiva va avanti sulla falsariga della precedente con appena una presenza in campionato nella vittoriosa trasferta (0-2) di Verona contro il Chievo. Da lì in poi una serie di esperienze in Serie B sotto forma di prestito. Ternana, Virtus Lanciano, Modena, Trapani e Avellino, prima di fare ritorno alla base sotto la guida di Inzaghi, che lo aggrega al gruppo regalandogli due presenze in Europa League. Un’annata comunque non semplice considerate le 0 presenze in campionato. Poco male però: stando al messaggio odierno sui social infatti, il cuore di Luca Crecco batte solo per due colori.

LAZIO, AURONZO DI CADORE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 26 Maggio 2018 14:14