giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO 26 MAGGIO 2013 — Il ricordo social di un biancoceleste

ROMA LAZIO 26 MAGGIO 2013 — Luca Crecco, nel giorno del quinto anniversario della Coppa Italia vinta nella stracittadina contro i giallorossi, celebra il ricordo su Instagram

ROMA LAZIO 26 MAGGIO 2013 — Luca Crecco, nel giorno del quinto anniversario della Coppa Italia vinta nella stracittadina contro i giallorossi, celebra il ricordo su Instagram. “Buon 26 maggio a tutti”. Questo il messaggio social del classe ’95, che, appena 18enne, veniva convocato dall’allora tecnico Petkovic (senza tuttavia scendere in campo) per la finale poi conquistata nel derby contro i rivali cittadini. Un’emozione indimenticabile per Crecco, romano e da sempre tifoso laziale, che nell’arco della stagione esordì in Serie A subentrando a Ledesma in occasione della sconfitta casalinga contro la Juventus.

PUBBLICITA

L’annata successiva va avanti sulla falsariga della precedente con appena una presenza in campionato nella vittoriosa trasferta (0-2) di Verona contro il Chievo. Da lì in poi una serie di esperienze in Serie B sotto forma di prestito. Ternana, Virtus Lanciano, Modena, Trapani e Avellino, prima di fare ritorno alla base sotto la guida di Inzaghi, che lo aggrega al gruppo regalandogli due presenze in Europa League. Un’annata comunque non semplice considerate le 0 presenze in campionato. Poco male però: stando al messaggio odierno sui social infatti, il cuore di Luca Crecco batte solo per due colori.

LAZIO, AURONZO DI CADORE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS