mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. FIFA Ulisse Savini sul prossimo mercato della Lazio

Le parole dell’ag. FIFA Ulisse Savini sul prossimo mercato della Lazio.

SAVINI SUL PROSSIMO MERCATO DELLA LAZIO A RADIOSEI

“Le trattative più importanti vengono chiuse un po’ prima della fine, non si aspetta l’ultimo minuto. Io sono favorevole alla chiusura anticipata del mercato (19 agosto, ndr.)”.

PUBBLICITA

SU COME RINFORZARE LA DIFESA BIANCOCELESTE

“La Lazio in Europa League poteva far meglio, avrebbe potuto arrivare in finale. Per il dopo de Vrij? Acerbi è un giocatore per tutte le stagioni. Quando una squadra cerca un difensore centrale esce il suo nome. Non sarà facile sostituire l’olandese. La difesa senza di lui perde molto, soprattutto in stabilità. Acerbi è troppo diverso come giocatore, anche se in Italia è uno dei migliori. Di centrali forti ce ne sono pochi. Tare ci ha abituato a nomi importanti. In Serie A non ci sono profili all’altezza di de Vrij. Romagnoli? Il fatto che sia tifoso della Lazio è un’arma importantissima, così Lotito può dirgli di decurtarsi lo stipendio. Per il momento resta un sogno visto lo stipendio vicino ai 4 milioni”.

SU FREULER

“Per le statistiche è il giocatore più continuo dell’Atalanta. Gasperini non ci rinuncia mai, potrebbe giocare dappertutto, anche nelle squadre migliori. Magari non sarebbe titolare in tutte ma alla Lazio lo vedrei bene. Che ci siano apprezzamenti lo so, anche la squadra di Lotito. Così come per Cristante. Freuler è più un’alternativa a Lucas Leiva, è più regista”.

VICE LEIVA

“Potrebbero anche giocare insieme, hanno caratteristiche leggermente diverse. Ma se giochi in una squadra importante ci sta che devi giocarti il posto. Chi lo conosce sa che è un professionista esemplare. L’Atalanta? Potesse li venderebbe tutti (ride, ndr.). Ma sempre a caro prezzo. Se ti avvicini ai giocatori di Percassi hanno alzato i prezzi rispetto al passato. Però si può trovare un accordo, soprattutto perché ha un budget stipendi limitato”.

LE VIE DEL MERCATO SONO INFINITE

“Quando noi operatori di mercato proponiamo i giocatori capiamo se le squadre sono interessate o meno. Freuler piace quasi a tutti. La differenza tra interesse e comprare è diverso. Il costo è più basso rispetto a Cristante, siamo intorno ai 10-15 milioni. Poi dipende dall’Atalanta, magari te lo fanno strapagare perché per Gasperini è fondamentale. Non è inaccessibile. Comunque al momento non c’è nulla, gli apprezzamenti sono di qualche tempo fa”.

LE SOCIETA’ PIU’ MULTATE DAL GIUDICE SPORTIVO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

REAL MADRID – LIVERPOOL: FANTASMAGORICO BALE

LIVE NEWS