Tardelli difende Inzaghi per aver schierato de Vrij: “Ha fatto bene”

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

A quasi una settimana di distanza da Lazio Inter, Tardelli difende Inzaghi per aver schierato de Vrij. Ecco le sue parole a difesa del tecnico biancoceleste

Dalle pagine de La Stampa dove cura una sua rubrica, Marco Tardelli difende Inzaghi per aver schierato de Vrij durante Lazio Inter. Secondo il campione del mondo il tecnico biancoceleste ha optato per la miglior scelta schierando il titolare inamovibile della sua difesa. Queste le sue parole: “Ma voi che criticate Simone Inzaghi per aver schierato de Vrij contro l’Inter, partita cruciale per raggiungere la Champions League. Avrebbe dovuto cambiare tutto e mandare all’aria il lavoro di tutti questi anni? Io dico di no“. E voi che ne pensate?

L’EX SCULLI ANALIZZA LA STAGIONE DELLA LAZIO E RICORDA KLOSE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER