ULTIME LAZIO – Inzaghi recupera un infortunato per Crotone

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Disfatta Promozione: Furia Lazio Women Dopo il 5-1 al Frosinone!

Con un 5-1 che lascia l’amaro in bocca, la...

Caos in casa Lazio: Sogliano in arrivo? Tifosi divisi sul futuro del DS!

La Lazio si lancia su Sean Sogliano! Un nome...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO: continua la preparazione dei biancocelesti in vista della trasferta di Crotone. Intanto Radu rientra in gruppo e svolge l’allenamento con la squadra.

ULTIME LAZIO – Stefan Radu è il primo infortunato a tornare in gruppo. Il romeno, alle 15.30, si è allenato regolarmente insieme al resto dei compagni. Risolto infatti il problema muscolare all’adduttore: lui ci sarà a Crotone. Dove non ci sarà lo squalificato Luiz Felipe: la probabile linea sarà formata da Caceres, de Vrij e Radu (con Bastos in attesa). Parolo non verrà rischiato, proverà a rientrare per l’ultima con l’Inter. Per Luis Alberto e Immobile si attendono comunicazioni ufficiali da parte dello staff medico biancoceleste. In campo non si vede nemmeno Lukaku, in palestra per il secondo giorno consecutivo. È affaticato, comunque non dovrebbero esserci problemi per il match con il Crotone. Ok de Vrij e Leiva, aggregati dall’inizio alla fine dell’allenamento.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI>>>CLICCA QUI