giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO – Inzaghi recupera un infortunato per Crotone

ULTIME LAZIO: continua la preparazione dei biancocelesti in vista della trasferta di Crotone. Intanto Radu rientra in gruppo e svolge l’allenamento con la squadra.

ULTIME LAZIO – Stefan Radu è il primo infortunato a tornare in gruppo. Il romeno, alle 15.30, si è allenato regolarmente insieme al resto dei compagni. Risolto infatti il problema muscolare all’adduttore: lui ci sarà a Crotone. Dove non ci sarà lo squalificato Luiz Felipe: la probabile linea sarà formata da Caceres, de Vrij e Radu (con Bastos in attesa). Parolo non verrà rischiato, proverà a rientrare per l’ultima con l’Inter. Per Luis Alberto e Immobile si attendono comunicazioni ufficiali da parte dello staff medico biancoceleste. In campo non si vede nemmeno Lukaku, in palestra per il secondo giorno consecutivo. È affaticato, comunque non dovrebbero esserci problemi per il match con il Crotone. Ok de Vrij e Leiva, aggregati dall’inizio alla fine dell’allenamento.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS