ULTIME LAZIO Luis Alberto in Paideia: “Le mie condizioni? Vi dico che…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Furia: Arbitro Protagonista di un Altro Scontro Infinito

La Lazio non è solo una squadra, è un'eterna...

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Luis Alberto, di ritorno dalla Spagna, si è oggi recato presso la clinica Paideia per sottoporsi ai consueti accertamenti strumentali e ha fatto luce sulle proprie condizioni

ULTIME LAZIO Luis Alberto, di ritorno dalla Spagna, si è oggi recato presso la clinica Paideia per sottoporsi ai consueti accertamenti strumentali e ha detto la sua circa le proprie condizioni ai microfoni dei cronisti presenti. “Il recupero procede bene, mi sento meglio e le sensazioni sono positive. Ho tanta voglia di tornare a giocare ma non bisogna forzare i tempi. A ogni modo non c’è ancora certezza circa la mia presenza nel match di domenica. Bisognerà monitorare la situazione giorno dopo giorno insieme allo staff medico. In questo senso saranno decisive le giornate di venerdì e sabato, solo allora valuteremo e prenderemo una decisione”.

LAZIO INTER, LE ULTIME DI CANIGIANI  

SEGUICI SU FACEBOOK