giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri consiglia la Lazio sul vice Strakosha. Poi sul futuro di Oddo…

Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, l’ex capitano biancoceleste Luciano Zauri consiglia la Lazio sul vice Strakosha. Poi parla del futuro di Oddo e commenta le parole di Jankto.

Luciano Zauri consiglia la Lazio sul profilo giusto da affiancare a Thomas Strakosha: “Abbiamo allenato con Oddo ed il preparatore dei portieri per diversi mesi Bizzarri ad Udine. Nonostante la carta d’identità non sia più così verde, Albano resta un ottimo portiere oltre che un grande professionista. L’estremo difensore argentino secondo di Strakosha sarebbe l’ideale per la Lazio, che con questo acquisto avrebbe garantite gioventù ed esperienza, entrambe sotto il segno della qualità assoluta. Per lui peraltro rappresenterebbe un ritorno nella capitale sponda laziale che credo sarebbe assolutamente gradito…

PUBBLICITA

IL FUTURO DI ODDO E…JANKTO

Oddo a Crotone? Per ora non mi risulta nessun contatto, siamo legati all’Udinese da un contratto valevole fino al 30 giugno, poi saremo liberi come già lo siamo per ascoltare proposte importante di piazze importanti. E Crotone lo è… Jankto? Parole fuori luogo! Il ritiro in Italia quando le cose vanno male è una prassi, diciamo che si è espresso in maniera infelice. Il ceco rimane un enorme potenziale sul punto di sbocciare, in Friuli o no…”

INTANTO FORMELLO SI RIFA’ IL LOOK>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS