Alessandro Rossi parla della Lazio: “Voglio essere il vice-Immobile parlerò con Tare”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’attaccante della Salernitana Alessandro Rossi parla della Lazio e del suo probabile rientro tra le file di Formello. Di seguito riportiamo le sue parole.

Alessandro Rossi parla della Lazio: “Ho faticato a rientrare nell’ultima parte di stagione, dopo l’infortunio. Comunque, è un anno che mi ha maturato tantissimo. Per essere la prima esperienza con i “grandi” il bottino è stato positivo: 27 presenze, 3 gol e 3 assist. Spero di rimanere alla Lazio e di essere pronto per fare il vice di Immobile. Certo, passare in Serie A con i biancocelesti comporta sempre delle difficoltà: ci sono giocatori migliori di te, c’è poco da fare. È anche vero che se non cominci, non migliorerai mai. Se dovessi andare in un’altra squadra potrei sicuramente fare più partite e forse crescere di più. Io farò di tutto per rimanere, ma dovrò confrontarmi anche con il mister e con Tare”.

SUL NUOVO ACQUISTO DELLA LAZIO SPROCATI 

“Mattia è un bravissimo ragazzo, è un giocatore che mi ha impressionato per doti tecniche: destro, sinistro, come arriva la palla la mette giù senza fatica. Veramente un calciatore importante che può stare alla Lazio. L’ unica difficoltà sarà reagire subito al salto: dovrà passare da una squadra in cui sei il leader in una in cui giocano tutti atleti importanti”.

SU INZAGHI, ANDERSON E MILINKOVIC

“Intanto, mi sono dimenticato di fare al mister gli auguri per il matrimonio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Io e Inzaghi stiamo insieme dagli allievi. Mi ha aiutato molto non solo come calciatore, ma anche come persona. A lui devo gran parte della mia crescita. In area di rigore ho imparato tutto da lui. Con Simone ci siamo sentiti quest’anno e ci siamo visti anche a Formello. Ha voluto avere delle informazioni riguardo alle mie prestazioni e soprattutto sapere come stessi. Anderson e Milinkovci? Beh, sono due giocatori impressionanti, speriamo rimangano a Roma. Uno come Milinkovic non lo trovi in giro, e anche le doti di Felipe Anderson sarebbero difficili da sostituire. Il presidente penso non voglia perderli, soprattutto perché se si vuole puntare alla Champions League diventano indispensabili”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO CALCIO MERCATO, SI GUARDA IN CASA DEL PALERMO >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44