giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Floccari sulla Lazio: “Il 26 maggio lo sento mio. Acerbi? Tra i migliori nel suo ruolo””

Ai microfoni di RMC Sport ha parlato l’ex attaccante biancoceleste Francesco Floccari sulla Lazio e sul calciomercato. Di seguito riportiamo le sue parole.

Floccari sulla Lazio: “La Lazio ha fatto un’ottimo campionato dando sempre il massimo, poi si è giocata tutto nel secondo tempo della partita con l’Inter. Avrebbe meritato lei di andare in Champions, è stata una beffa. Sono sicuro che nella prossima stagione si toglierà delle soddisfazioni.
Roma è una piazza che non ti lascia indifferente. Dietro la squadra c’è un popolo che la tifa, il calcio si vive in modo diverso. La Coppa Italia vinta contro la Roma è stato il momento più bello. Quella coppa la sento un po’ mia per il gol segnato con la Juventus in semifinale all’ultimo minuto. E’ stata una grande emozione sentir tremare lo stadio in quel modo.
Acerbi negli ultimi campionati è stato tra i migliori in assoluto nel suo ruolo. Farebbe comodo a tante squadre top. La Lazio prendendolo andrebbe sul sicuro, è un ragazzo che è maturato molto. Ha grande forza fisica, bravo nel posizionamento, sarebbe un acquisto importante.
Immobile? Mi stupisce non per le sue qualità ma per la fame di gol che ha. Lo stimo molto. Ho avuto la fortuna di giocare con Klose e mi sono accorto che la mentalità fa la differenza”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO CALCIO MERCATO, SI GUARDA IN CASA DEL PALERMO >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS