venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BELGIO Brutte notizie per Jordan Lukaku in vista di Russia 2018

BELGIO Brutte notizie per Jordan Lukaku.

AGGIORNAMENTO ore 12.55 – Belgio brutte notizie per Jordan Lukaku. Così – riporta ‘voetbalbelgie.be’ – il ct Roberto Martinez ha motivato l’esclusione dell’esterno biancoceleste dai convocati per Russia 2018: “Ha giocato una buona stagione con la Lazio, ma da marzo ha sofferto per vari infortuni, che dobbiamo tenere in considerazione. Jordan non è al 100% della forma, ha bisogno della sua forza fisica per esprimere le sue migliori qualità”. 

PUBBLICITA

Arrivano dal Belgio brutte notizie per Jordan Lukaku. Il nome dell’esterno biancoceleste non è infatti presente nella lista dei convocati per il Mondiale. Un’esclusione già preannunciata nei giorni scorsi dai materassi personalizzati con i nomi dei giocatori che dovranno usufruirne, tra i quali non c’era quello dell’ex Oostende. Che oggi è stato fatto ufficialmente fuori dal ct belga Roberto Martinez, il quale non ha annunciato il nome dell’esterno laziale tra quelli che parteciperanno alla spedizione in Russia. Ci sarà invece il fratello Romelu, al pari di Mertens, unico ‘italiano’ in lista.

LEGGI ANCHE I NUOVI RECORD STAGIONALI DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS