Seguici sui Social

News

Lazio in lutto per la morte di Simone Martyniak (Lazio C5)

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio in lutto per la morte di Simone Martyniak (Lazio C5).

Lazio in lutto per la morte di Simone Martyniak. 18 anni, il ragazzo è deceduto nella notte di domenica 3 giugno, in seguito ad un incidente stradale a Ponte Marconi. Gli amici e parenti sono ovviamente sconvolti e increduli per la prematura scomparsa del giovane. Che frequentava l’istituto Professionale di via dei Papareschi e da qualche tempo giocava nella Lazio Calcio a 5. Proprio quest’ultima ha voluto ricordarlo sui social con una sua foto corredata da una frase d’addio: “Ti vogliamo ricordare così. Con questo sorriso stampato su quel volto da angelo biondo. In questi momenti non ci sono parole. C’è solo sconforto, sgomento ed inconsolabile dolore. Non riusciamo a farcene una ragione e mai ce la faremo“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME BRUTTE DAL BELGIO PER LUKAKU

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno nel mirino: Tare e Capozucca a colloquio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero essere due dei rinforzi per la prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero approdare nella Capitale in estate. In casa Lazio prevale il dubbio allenatore, Inzaghi infatti non ha ancora rinnovato e non si sa se alla fine dirà addio o rimarrà ma nonostante questo, Tare, pensa già ai possibili nuovi arrivi dopo un mercato estivo deludente. I biancocelesti avranno bisogno di diversi rinforzi, uno su tutti il portiere considerando che l’addio di Strakosha appare ormai sicuro.

INCONTRO

Come riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni ci sarebbe stato un incontro tra i due Ds della Lazio e del Cagliari, parliamo di Tare e Capozucca. Il motivo di questo incontro sembrerebbe riguardare due calciatori: il portiere Cragno e il centrocampista Nandez. Il primo potrebbe essere il sostituto ideale per rimpiazzare Strakosha che verrà ceduto. Alessio classe 96′ è pronto per il salto di qualità e potrebbe essere l’uomo giusto, inoltre è italiano e alla Lazio potrebbe servire per la lista europea.

L’uruguaiano Nandez invece sarebbe il perfetto sostituto di Parolo che quest’anno potrebbe abbandonare tutto e ritirarsi. Ha corsa, aggressività, è molto bravo nell’inserimento e ha inoltre una discreta qualità tutte caratteristiche che potrebbero aiutare il centrocampo biancoceleste a variare. L’unico ostalo potrebbe riguardare il cartellino, due stagione fa infatti è stato acquistato dal Cagliari per 18 milioni dal Boca Juniors difficile che la valutazione sia diminuita, il centrocampista potrebbe costare sui 20-22 milioni.

LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI

Continua a leggere

Articoli più letti