sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bruno Giordano fa il punto sul mercato: “Le altre tutte rafforzate, Lazio svegliati”

L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano fa il punto sul mercato delle grandi.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Bruno Giordano fa il punto sul mercato: Juventus e Inter al momento sono quelle che si sono mosse meglio. La Juve si è rinforzata moltissimo. Caldara, Emre Can e Spinazzola, sono giocatori di livello. In più arriverà anche Cancelo che mi piace molto. E’ un giocatore moderno, sa fare bene sia in attacco che nella fase difensiva. Anche l’Inter si è rafforzata tanto, ma restano i venti punti di distanza dalla Juve. La Roma si è data da fare, se bene o male lo sapremo in futuro. Certo che la perdita di Nainggolan non è cosa da poco. Il Napoli ha preso Fabian Ruiz, che è un gran bel giocatore. Il Milan rischia di non giocare l’Europa League. I giocatori hanno dei contratti e vanno rispettati. Credo che l’importante non sia tanto giocare in Europa quanto sistemare la situazione societaria”.

PUBBLICITA

Sulla Lazio: Wesley, come ho già detto in altre occasioni, mi piace molto. Il reparto difensivo va migliorato. Una difesa formata da Radu, Acerbi e Luiz Felipe, non è da primi tre quattro posti. Acerbi è bravo ma non è de Vrij. Dietro di loro non ci sono alternative, sono gli stessi dell’anno scorso. Serve il sostituto di de Vrij e altri due giocatori”.

LAZIO CALCIOMERCATO – IN ARRIVO BERISHA DEL SALISBURGO: LE ULTIME

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

CHIEVO E CESENA DEFERITE PER PLUSVALENZE FITTIZIE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS