giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIO MERCATO LAZIO Zauri dice la sua sul vice Immobile

CALCIO MERCATO LAZIO Zauri ha espresso il suo parere riguardo il mercato della Lazio soffermandosi in particolare sulla questione riguardante il vice Immobile

CALCIO MERCATO LAZIO Zauri, ai microfoni di Radio incontro Olympia, dichiara riguardo ai suoi due ex giocatori: “Insieme a Massimo Oddo abbiamo allenato Lasagna e Fofana a Udine. Sono due ottimi giocatori, diversi nei ruoli ma ugualmente forti per la Lazio. Lasagna può giocare non solo come vice Immobile, ma penso che anche in coppia con Ciro possa andare bene, per Inzaghi sarebbe perfetto.

PUBBLICITA

Kevin potrebbe giocare anche insieme al capocannoniere e a Luis Alberto contemporaneamente, oppure dare la possibilità al mister di alternarli senza perdere la qualità in campo. L’eventuale spesa importante per Lasagna credo che farebbe sì che l’ex Carpi non venga considerato una mera alternativa ai titolari. Fofana? È Più adatto al ruolo di mezz’ala che a quello di play basso davanti alla difesa, in ogni caso si tratterebbe di un jolly prezioso per il centrocampo laziale. Potrebbe rappresentare una sorta di Milinkovic due”.

LAZIO PERUZZI: RINNOVO VICINO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

LIVE NEWS