Seguici sui Social



Calciomercato

CALCIO MERCATO LAZIO Zauri dice la sua sul vice Immobile

Avatar

Pubblicato

il

Luciano Zauri ex capitano della Lazio
PUBBLICITA



CALCIO MERCATO LAZIO Zauri ha espresso il suo parere riguardo il mercato della Lazio soffermandosi in particolare sulla questione riguardante il vice Immobile

CALCIO MERCATO LAZIO Zauri, ai microfoni di Radio incontro Olympia, dichiara riguardo ai suoi due ex giocatori: “Insieme a Massimo Oddo abbiamo allenato e Fofana a Udine. Sono due ottimi giocatori, diversi nei ruoli ma ugualmente forti per la Lazio. Lasagna può giocare non solo come vice Immobile, ma penso che anche in coppia con Ciro possa andare bene, per Inzaghi sarebbe perfetto.

Kevin potrebbe giocare anche insieme al capocannoniere e a Luis Alberto contemporaneamente, oppure dare la possibilità al mister di alternarli senza perdere la qualità in campo. L’eventuale spesa importante per Lasagna credo che farebbe sì che l’ex Carpi non venga considerato una mera alternativa ai titolari. Fofana? È Più adatto al ruolo di mezz’ala che a quello di play basso davanti alla difesa, in ogni caso si tratterebbe di un jolly prezioso per il centrocampo laziale. Potrebbe rappresentare una sorta di Milinkovic due”.

LAZIO PERUZZI: RINNOVO VICINO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMECATO LAZIO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti