Seguici sui Social

Articolo copertina

VIDEO – Christian Vieri tormentone dell’estate, arriva la Bobo dance

Pubblicato

il

Lazio Vieri
PUBBLICITA

Christian Vieri tormentone dell’estate, arriva la ‘Bobo dance‘. E’ tempo di vacanze e l’ex calciatore biancoceleste, seguitissimo sui social, lancia il suo personale tormentone estivo.

L’ex attaccante Christian Vieri tormentone dell’estate, arriva la Bobo dance. Sul proprio profilo Instagram Vieri ha postato un video chiedendo ai propri follower di pubblicare filmati che replichino il suo balletto: “Bobo dance, il segreto è muovere solo questo braccio… Postate i vostri video con l’hashtag #bobodance”.

https://www.instagram.com/p/Bjzx8MSFeMU/?hl=it&taken-by=christianvieriofficial

ALLARME BOMBA VOLO AEREO ROMA  CHICAGO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LA PERIZIA SULLA MORTE DI DAVIDE ASTORI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

WEST HAM A ROMA PER ANDERSON>>>CLICCA QUI


Articolo copertina

NAPOLI LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il


NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Benevento, i biancocelesti sono attesi dalla delicata trasferta del San Paolo

Napoli Lazio – I biancocelesti sono reduci da 5 vittorie consecutive. L’ultima vittoria, quella per 5-3 contro il Benevento all’Olimpico, ha fatto seguito ai successi contro Crotone, Udinese, Spezia e Verona. In un contesto europeo estremamente in bilico alla luce della Superlega, non c’è chiarezza sulle modalità con cui verrà disputata la prossima Champions League. Intanto però, il quarto posto è alla portata e la Lazio non può permettersi passi falsi. Pertanto il match contro il Napoli risulta fondamentale nella lotta per un posto in Champions. La sfida è in programma giovedì 22 aprile alle 20.45 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti