Di Padre in Figlio Bruno Giordano carico in vista dell’evento in programma domani sera allo stadio Olimpico. L’ex attaccante biancoceleste inoltre commenta il mercato del club capitolino.
DI PADRE IN FIGLIO BRUNO GIORDANO A RADIOSEI
“Anche in un evento come Di Padre in Figlio chi come me ha sempre giocato per vincere scende in campo per puntare a vincere. La cosa fondamentale è divertirsi ma visto che dobbiamo giocare tanto vale farlo per vincere”.
SUL MERCATO
“Mi piace Acerbi, è bravo e ha dimostrato forza d’animo in un momento delicato. Faccio il tifo per lui anche per come è riuscito a superare il momento difficile dal punto di vista personale. Ma soprattutto perché è un buon difensore. Si può dire che per caratteristiche è simile a de Vrij. Avrebbero formato una bella coppia. Sarebbe un buon primo acquisto ma non basta per sostituire l’olandese. Servono calciatori che aumentino il gruppo di titolari”.
SU MILINKOVIC E STRAKOSHA
“Milinkovic? A noi tifosi non interessa incassare i soldi che ci offrono ma confermare i migliori e comprarne altri.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
DI PADRE IN FIGLIO – BIGLIETTI GRATUITI PER I VECCHI ULTRAS
REAL MADRID SOTTO CHOC: DOPO ZIDANE ANCHE RONALDO VICINO ALL’ADDIO

