sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Real Madrid sotto choc: dopo Zidane anche Cristiano Ronaldo vicino all’addio

Real Madrid sotto choc. Solo qualche giorno fa il Real è rimasto scosso dalle parole di Zinedine Zidane che ha annunciato la volontà di lasciare Madrid dopo aver messo in bacheca la terza Champions League consecutiva. Ma quello del tecnico potrebbe non essere l’unico addio.

REAL MADRID SOTTO CHOC

Mentre la dirigenza è impegnata nella ricerca di un nuovo tecnico c’è da risolvere anche la questione Cristiano Ronaldo. Dopo la finale vinta contro il Liverpool il Pallone d’Oro ha affermato che quest’estate, dopo 9 anni di successi e trofei, andrà via dalla squadra madrilena. Parole che hanno sorpreso tutti ma non i giocatori. A quanto rivela Marca Ronaldo aveva già confessato ai compagni il desiderio di cambiare aria a fine stagione. La causa sarebbe la rottura del rapporto con Florentino Perez, non disposto ad accontentare le richieste economiche di CR7 che vuole le stesse cifre di Messi e Neymar.

PUBBLICITA

Il portoghese sostiene che non si tratta di un problema di soldi ma di riconoscenza. I compagni però erano si già informati ma non si aspettavano che Ronaldo rendesse pubblica la cosa pochi minuti dopo la conquista della Champions. Ecco perché negli spogliatoi molti lo hanno abbracciato, sicuri che quella con i Reds fosse l’ultima gara con i Blancos. I dirigenti del club sono comunque convinti che l’anno prossimo il portoghese giocherà ancora con il Real, forti di un contratto lungo – scadenza fissata nel giugno 2021 – e di una clausola rescissoria da un miliardo di euro che nessuno potrà pagare. Nei prossimi giorni si capirà se il nuovo allenatore saprà ricucire il rapporto tra giocatore e società o se il Real si dovrà rassegnare a perdere il suo bomber dell’ultimo decennio, autore di 450 gol in carriera con la squadra di Madrid.

FOTO – SIMONE INZAGHI E GAIA LUCARIELLO SPOSI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MEMORIAL MIRKO FERSINI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS