Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Simone Inzaghi e Gaia Lucariello oggi sposi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Gaia Lucariello compagna di Simone Inzaghi
PUBBLICITA

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello oggi sposi: il mister della Lazio è convolato a nozze con la madre del suo secondogenito Lorenzo. 

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello oggi sposi. Il matrimonio si è svolto nella splendida cornice di Montalcino in provincia di Siena nella Chiesa dell’Amorosa. Gli invitati, circa 200, sono stati accolti in uno splendido castello adibito per l’occasione a luogo del ricevimento. Tanti i vip presenti: Alessia Marcuzzi, ex compagna dello sposo, testimone della sposa e Filippo Inzaghi invece testimone del fratello. Tra gli altri anche Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani, Giuliano Giannichedda, Sebastiano Siviglia, Roberto Baronio, Giuseppe Pancaro, Matteo Materazzi. Presenza massiccia anche della Lazio con il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare, club manager Angelo Peruzzi e tutto lo staff tecnico biancoceleste con in testa mister Farris. In un story su Instagram scopriamo anche qualche dettaglio sullo sposo dall’amico procuratore Matteo Materazzi che scrive: “Tutto fatto. Auguri amico mio!”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MEMORIAL MIRKO FERSINI>>>CLICCA QUI


Articolo copertina

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio

Pubblicato

il

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio: le ultime.

Lazio Torino, i tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio. I test sono stati svolti ieri pomeriggio e gli ultimi risultati sono arrivati questa mattina. Un tocco di sereno sul cielo dei piemontesi, dopo quasi una settimana di nubi positive. Per il ritorno alla normalità occorrerà però atttendere il giro di domani. Il bilancio attuale parla di 10 positivi, 8 nella squadra e 2 nello staff. Un numero che sale a quota 16, contando anche i familiari dei contagiati. A preoccupare la Asl è soprattutto il fatto che l’intero gruppo sia positivo alla variante inglese del Covid. Per il momento gli allenamenti in casa granata sono consentiti solo in forma individuale: in caso di tutte negatività anche nei tamponi di domani, si tornerà a lavorare anche in gruppo. La trasferta di martedì contro la Lazio resta dunque a rischio: a tal proposito, l’ultima parola spetterà all’Asl locale, al momento ancora piuttosto perplessa. Da chiarire soprattutto come sarà effettuato il viaggio: il rischio è che possa contribuire a diffondere l’infezione anche tra persone esterne al gruppo squadra.

Continua a leggere