martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Simone Inzaghi e Gaia Lucariello oggi sposi

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello oggi sposi: il mister della Lazio è convolato a nozze con la madre del suo secondogenito Lorenzo. 

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello oggi sposi. Il matrimonio si è svolto nella splendida cornice di Montalcino in provincia di Siena nella Chiesa dell’Amorosa. Gli invitati, circa 200, sono stati accolti in uno splendido castello adibito per l’occasione a luogo del ricevimento. Tanti i vip presenti: Alessia Marcuzzi, ex compagna dello sposo, testimone della sposa e Filippo Inzaghi invece testimone del fratello. Tra gli altri anche Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani, Giuliano Giannichedda, Sebastiano Siviglia, Roberto Baronio, Giuseppe Pancaro, Matteo Materazzi. Presenza massiccia anche della Lazio con il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare, club manager Angelo Peruzzi e tutto lo staff tecnico biancoceleste con in testa mister Farris. In un story su Instagram scopriamo anche qualche dettaglio sullo sposo dall’amico procuratore Matteo Materazzi che scrive: “Tutto fatto. Auguri amico mio!”. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MEMORIAL MIRKO FERSINI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS