sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Un sogno che si realizza: Usain Bolt vicino all’esordio all’Old Trafford

Per Bolt il sogno di debuttare come calciatore sta per trasformarsi in realtà. E non solo, Usain Bolt vicino all’esordio all’Old Trafford.

Il trentunenne giamaicano si sta allenando a Drammen, 40 km a sud-ovest di Oslo, con il club norvegese del Stromsgodset. La speranza è quella di scendere in campo nell’amichevole contro la nazionale norvegese Under 19 martedì. “Se riesco a giocare un paio di minuti sarebbe bello”, ha dichiarato Bolt ai giornalisti dopo l’allenamento. “Sono qui per cercare di mettermi in forma per la partita di Manchester il prossimo fine settimana”, ha continuato. Infatti, grazie a una partita di beneficenza, Usain Bolt vicino all’esordio all’Old Trafford. La gara verrà disputata il prossimo 10 giugno nello stadio del Manchester United, squadra della quale è tifoso. Il giamaicano scenderà in campo con una selezione Mondiale contro una di celebrità inglesi guidata da Robbie Williams. Bolt nei mesi scorsi si è allenato anche con il Borussia Dortmund in Germania.

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO: KRUNIC L’OBIETTIVO DI TARE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ASSE DI MERCATO TRA LAZIO E GENOA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS