Seguici sui Social

News

Immobile e Jessica si sfidano a colpi di palleggi e la più brava sembra…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Questo è tempo di vacanze per i calciatori che non dovranno affrontare il Mondiale così Immobile e Jessica si sfidano palleggiando in spiaggia

Le vacanze Ciro se l’è meritate dopo una stagione del genere che lo ha visto protagonista con la Lazio, Capocannoniere e nei migliori 5 della Scarpa d’Oro. I due coniugi si amano molto, dimostrano sempre il loro amore appena possibile. Non solo, gli piace molto sfidarsi (l’altro giorno si sono sfidati a colpi di cucina), ora durante le vacanze Immobile e Jessica si sfidano a colpi di palleggi in riva al mare proprio durante la vacanze alle Maldive. Nel video che Jessica ha postato i due si sfidano a colpi di palleggi e la moglie sembra più brava di Ciro con la palla che a vincere la sfida questa volta sia stata lei? I due però si divertono molto e Ciro ancora una una volta dimostra di non poter stare senza il pallone, anche durante le vacanze.

⚽ @ciroimmobile17

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data: Giu 10, 2018 at 4:13 PDT

SEGUICI SU FACEBOOK

PER ACERBI SI POTREBBERO INSERIRE DUE CONTROPARTITE


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti