lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Per Acerbi si potrebbero inserire due contropartite

Le trattative tra Lazio e Sassuolo vanno ormai avanti da settimane. Lotito e Squinzi cercano un accordo per il difensore italiano. Lazio calcio mercato per Acerbi si inseriscono le contropartite

Inzaghi e la Lazio hanno scelto Acerbi per sopperire all’assenza di de Vrij. I biancocelesti hanno già in mano l’ok del difensore ma non riescono a trovare l’intesa con il Sassuolo. La richiesta iniziale da parte del club di Squinzi era di 15 milioni mentre l’offerta biancoceleste era intorno ai 6 milioni. Ora le cifre si sono avvicinate, la Lazio ha offerto 9-10 e il Sassuolo chiede 12-13, ancora entrambe distanti tra la richiesta/offerta decisiva. Lazio calcio mercato per Acerbi si potrebbero inserire due contropartite che piacciono molto al club emiliano.

PUBBLICITA

Questo potrebbe sbloccare la situazione e smuovere un po’ le acque. Parliamo di Sprocati neo acquisto biancoceleste e Cataldi che non dovrebbe rimanere agli ordini di Inzaghi. Cataldi a Sassuolo ritroverebbe il suo allenatore dell’ultima stagione, De Zerbi annunciato da poco dal club emiliano. Offrendo Cataldi che la Lazio valuta circa 6 milioni a quel punto si aggiungerebbero 4-5 milioni per arrivare al difensore e se non dovesse bastare, Lotito potrebbe inserire Sprocati, il giocatore piace moltissimo al Sassuolo che prima dell’approdo in biancoceleste avrebbe voluto portarlo da loro. Sul neo acquisto biancoceleste c’è anche l’interesse dell’Empoli.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI RONALDO

LIVE NEWS