CURIOSITA’ MONDIALI E’ Miroslav Klose il marcatore principe dei Mondiali

Nome piuttosto conosciuto quello del giocatore che ha segnato più reti nelle manifestazioni mondiali. E’ infatti il tedesco Miroslav Klose il marcatore principe dei Mondiali. Presente anche in Russia dove […]

Nome piuttosto conosciuto quello del giocatore che ha segnato più reti nelle manifestazioni mondiali. E’ infatti il tedesco Miroslav Klose il marcatore principe dei Mondiali. Presente anche in Russia dove farà parte dello staff di Löew in panchina.

Con 16 gol è proprio l’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose il marcatore principe dei Mondiali. Il record precedente apparteneva al brasiliano Ronaldo, autore di 15 reti tra il 1998 e il 2006. Klose è riuscito a superarlo mettendo a segno 16 marcature in quattro tornei consecutivi tra il 2002 e il 2014. Solo altri due giocatori hanno segnato più di 10 gol in Coppa del Mondo: Pelé (12 tra il 1958 e il 1970) e Jürgen Klinsmann (11 tra il 1990 e il 1998). Il potenziale candidato al sorpasso è l’ex compagno di Nazionale Thomas Muller, comunque distante a quota dieci.

CANOVI SU MILINKOVIC E SUL MERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO PAROLO RIPARTE DOPO L’INFORTUNIO DI FINE STAGIONE

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE