CURIOSITA’ MONDIALI La Coca Cola copia Ferrero

Ultime News

Castellanos nei guai seri dopo il rosso: l’attaccante della Lazio rischia la squalifica e fa discutere i tifosi.

Castellanos a rischio: espulsione in amichevole e multa in...

Zalewski snobba la Lazio e passa all’Atalanta: colpo di scena ufficiale!

Atalanta accoglie Zalewski: un colpo che accende la lotta...

Lazio, boom abbonamenti da record: persino i critici ammettono la sorpresa biancoceleste!

#LazioAbbonamentiBoom: Superata quota 28.400, ultimi giorni per unirsi all'entusiasmo...
PUBBLICITA

La Coca Cola copia Ferrero. Non si tratta di un plagio tra brand ma di un’idea copiata da uno degli sponsor dei Mondiali di Calcio al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

La Coca Cola copia Ferrero. L’idea del patron ligure dei raccattapalle donna, messa in atto in Serie A già dal 2014, sta per essere ripetuta ma questa volta addirittura su scala “Mondiale”. La “ball crew” per Russia – Arabia Saudita sarà infatti tutta al femminile. A bordo campo per l’inizio del Campionato del Mondo ci saranno 14 “ball girls”. Tutte ragazze tra i 13 e i 16 anni provenienti da Argyz una piccola città ad est di Mosca. In occasione della gara iniziale inoltre il lancio della monetina che l’arbitro compie tra i due capitani verrà affidato alla campionessa Angelina Makarova. Per undici anni nuotatrice a livello agonistico, campionessa nazionale nei campionati riservati agli atleti con la sindrome di Down e vincitrice di una medaglia alle Special Olympics.

MONDIALI 2018 – ALLE 17,00 IL MATCH INAUGURALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DANIMARCA PIONE SISTO CARICO PER IL MONDIALE

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Giugno 2018 15:22