La Coca Cola copia Ferrero.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsLazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Non si tratta di un plagio tra brand ma di un’idea copiata da uno degli sponsor dei Mondiali di Calcio al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
Potrebbe interessarti
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
La Coca Cola copia Ferrero. L’idea del patron ligure dei raccattapalle donna, messa in atto in Serie A già dal 2014, sta per essere ripetuta ma questa volta addirittura su scala “Mondiale”. La “ball crew” per Russia – Arabia Saudita sarà infatti tutta al femminile. A bordo campo per l’inizio del Campionato del Mondo ci saranno 14 “ball girls”. Tutte ragazze tra i 13 e i 16 anni provenienti da Argyz una piccola città ad est di Mosca. In occasione della gara iniziale inoltre il lancio della monetina che l’arbitro compie tra i due capitani verrà affidato alla campionessa Angelina Makarova. Per undici anni nuotatrice a livello agonistico, campionessa nazionale nei campionati riservati agli atleti con la sindrome di Down e vincitrice di una medaglia alle Special Olympics.
MONDIALI 2018 – ALLE 17,00 IL MATCH INAUGURALE
DANIMARCA PIONE SISTO CARICO PER IL MONDIALE