domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Anderson sul piede di partenza. Al suo posto…

LAZIO CALCIO MERCATO Anderson, dopo una stagione complessivamente positiva, sembra essere vicino all’addio. Su di lui il pressing del West Ham. Intanto Tare pensa già al sostituto

LAZIO CALCIO MERCATO Anderson, dopo una stagione complessivamente positiva, sembra essere vicino all’addio. Su di lui il pressing del West Ham, che nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente. Nella giornata di ieri a Roma è andato in scena l’incontro tra la dirigenza biancoceleste e gli agenti del brasiliano, Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci. I due procuratori avrebbero recapitato alla proprietà capitolina l’offerta degli Hammers (di circa 30 milioni), vicina alla cifra chiesta dal Presidente Lotito.

PUBBLICITA

Felipe Anderson fa gola però anche ad altri club di Premier, Chelsea e Leicester su tutti. Inoltre sulle tracce del classe ’93 ci sarebbe anche il Monaco, intenzionato a concludere un’altra operazione  sulla falsariga di quella che un anno fa ha portato in Francia Keita Balde. Il d.s. laziale Tare, intanto, sonda già il terreno per il sostituto del brasiliano. Si tratta di Sardar Azmoun, fantasista iraniano in forza al Rubin Kazan, che sembra rappresentare il profilo ideale per la trequarti biancoceleste. A ogni modo si tratta solo di un’ipotesi. Il giocatore sarà di scena ai Mondiali di Russia con la propria nazionale, e chissà che su di lui non si scateni una vera e propria asta di mercato.

FLOCCARI RICORDA IL 26 MAGGIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS