lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Baselli – Oggi incontro tra Lotito e il Torino. I dettagli

Lazio calcio mercato Baselli è nel mirino di mister Inzaghi che vede nel centrocampista un rinforzo adatto per la mediana biancoceleste

Nella settimana passata c’è stato un incontro tra Lotito, Tare e Inzaghi. Si è discusso del rinnovo del DS e si è fatto anche il punto sul mercato. Tutti i nomi in ballo e quelli chiesti dal mister. 2 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti, queste le priorità uscite dall’incontro. Nella giornata di oggi Lotito presiederà in Lega e incontrerà la dirigenza del Torino. Lazio calcio mercato Baselli è il rinforzo che la società vorrebbe per regalare a Inzaghi sulla mediana. Il classe 92′ verrebbe di corsa, ha già dato il suo parere favorevole e vorrebbe giocare l’Europa League, se con lui la trattativa è ben avviata, con Cairo la questione è diversa.

PUBBLICITA

Infatti Lotito durante l’incontro di oggi, proverà a sondare il terreno con il presidente del Toro che al momento chiede un cifra vicina ai 20 milioni, troppi per le casse della Lazio che sembra aver intenzione di offrire una cifra vicina ai 15 milioni mentre Cairo al momento non scende dalla richiesta dei 20 milioni. Una trattativa che potrebbe durare molto a lungo o magari si potrà inserire qualche contropartita come Cataldi. La Lazio è interessata a Daniele, lui alla Lazio. Nella giornata di oggi si avranno più dettagli, la società biancoceleste intanto sonda il terreno.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI PAROLO

LIVE NEWS