giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV Mediapro ci crede ancora: “Le garanzie sono state rispettate…”

Ormai questa vicenda va avanti da tanti mesi, ancora capito a chi andranno i Diritti tv Mediapro aveva vinto il bando. La Lega ha poi deciso di toglierglielo

Diritti tv Mediapro: “Sono state presentate nei termini legali previsti, le garanzie richieste. Queste garanzie patrimoniali sono formate dalla garanzia di Imagina (i soci attuali) e da una garanzia dei soci di Orient Hontai certificata da KPMG per un totale di euro 1,6 miliardi. Queste garanzie sono state presentate in una riunione avvenuta oggi pomeriggio alla presenza del Presidente della Lega, dei consulenti legali e ai rappresentanti del board della Lega, che a seguito dell’accettazione formale delle garanzie da parte dell’assemblea già convocata domani mattina, riprenderà il processo di vendita dei diritti tenendo conto del pronunciamento del Tribunale di Milano”.

PUBBLICITA

Ecco la risposta della Lega che ha sì ricevuto le garanzie bancarie ma non ha ancora visto le fideiussioni. Il gruppo spagnolo avrebbe dovuto presentare entro il 22 maggio:

“Le garanzie ricevute verranno sottoposte domani all’attenzione dell’assemblea. Da una prima analisi le proposte presentate non sono redatte secondo i format previsti dal bando”.

SEGUICI SU FACEBOOK

OGGI INCONTRO TRA LOTITO E IL TORINO PER BASELLI

LIVE NEWS