Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Berisha verso il lieto fine: ecco il ‘pegno d’amore’ del giocatore ai biancocelesti

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Berisha, pegno d’amore ai biancocelesti.

LAZIO CALCIO MERCATO Berisha, il matrimonio con i biancocelesti si avvicina. Dopo averla eliminata dall’Europa League con il suo Salisburgo, la mezzala norvegese naturalizzata kosovara sembra ora decisissima ad unirsi alla squadra di Inzaghi. Lo dimostra il ‘pegno d’amore’ arrivato in queste ore: assistito dalla SEG, Berisha – riporta repubblica.it – avrebbe infatti deciso di interrompere il rapporto con l’agenzia olandese, in pessimi rapporti con la Lazio dopo la vicenda de Vrij. Una mossa costata una penale al centrocampista del Salisburgo, che però ora potrà parlare direttamente lui con il club di Lotito. Lazio-Berisha, un matrimonio che s’ha da fare? Staremo a vedere. Intanto iniziano a spuntare i primi indizi.

LEGGI ANCHE IL RICORDO DI MUSLERA SU LAZIO-MILAN 2008

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti