giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Camolese: “Milinkovic è un talento, ma…”

LAZIO CALCIO MERCATO Camolese elogia Milinkovic-Savic ai microfoni di Tuttomercatoweb. Poi dice la sua in merito alle cifre chieste da Lotito

LAZIO CALCIO MERCATO Camolese elogia Milinkovic-Savic ai microfoni di Tuttomercatoweb. Poi dice la sua in merito alle cifre chieste da Lotito. “Il serbo è un giocatore straordinario e ha enormi margini di crescita. È giovane, ha fisicità, tecnica, senso della posizione e capacità di risolvere le partite con una giocata. Tuttavia sono convinto che non esistano calciatori che valgono 100 milioni. Il mercato ha prezzi folli e al giorno d’oggi sono state rotte tutte le barriere economiche. Poi però in campo bisogna dimostrare di valere davvero cifre del genere.

PUBBLICITA

Pogba è l’esempio lampante: 4 anni da protagonista alla Juve che ne hanno fatto uno dei centrocampisti più forti al mondo. Il giocatore è stato pagato oltre 100 milioni dallo United e adesso sta trovando qualche difficoltà. La qualità del giocatore non si discute, eppure non è riuscito a fare la differenza come in Italia. L’auspicio, in questo senso, è che in caso di cessione Milinkovic riesca a esprimersi al meglio nella sua prossima squadra, continuando nel proprio percorso di crescita”.

TARE PIAZZA IL COLPO IN PORTA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS