domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO D’Amico: “Milinkovic? Cederlo sarebbe…”

LAZIO CALCIO MERCATO D’Amico, ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport e ha detto la sua in merito a un’ipotetica cessione di Milinkovic-Savic

LAZIO CALCIO MERCATO D’Amico, ex biancoceleste,  è intervenuto ai microfoni di RMC Sport e ha detto la sua in merito a un’ipotetica cessione di Milinkovic-Savic. “Si tratta di un giocatore straordinario, possiede dei colpi fuori dal comune e ha enormi margini di crescita. Un’eventuale cessione rappresenterebbe sicuramente una grossa perdita, ma in caso di offerta astronomica difficilmente lo tratterrei. Qualora arrivasse una proposta irrinunciabile, accettando, la Lazio avrebbe a disposizione una cifra ingente da investire sul mercato, in modo da rinforzare la squadra e renderla immediatamente competitiva per la prossima stagione.

PUBBLICITA

La dirigenza deve muoversi sotto tanti aspetti. In centrocampo serve un ricambio per Leiva, Parolo e Milinkovic (qualora restasse).  In difesa bisogna rimpiazzare De Vrij. Acerbi è un buon difensore ma non credo sia il profilo adatto a raccogliere l’eredità dell’olandese. Naturalmente poi occorre un vice Immobile, uno che sappia muoversi al meglio in zona d’attacco quando l’ex Toro ha bisogno di tirare il fiato. In questo senso Wesley potrebbe rappresentare una valida alternativa, considerate le perplessità sulla stagione di Caicedo”.

FELIPE ANDERSON VICINO ALL’ADDIO? LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS