mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Giorni caldi per Tare: diverse le operazioni in ballo

LAZIO CALCIO MERCATO Giorni caldi per Tare. Il ds capitolino tenta di stringere per le operazioni in ballo.

LAZIO CALCIO MERCATO Giorni caldi per Tare. Molte le operazioni in essere in casa Lazio. Dopo qualche tentennamento Durmisi ha accettato la proposta del club capitolino. Il giocatore vestirà biancoceleste, l’operazione verrà portata a termine nelle prossime ore. Al Betis Siviglia andranno 7 milioni più uno di bonus. Gli spagnoli, a loro volta, dovranno versare il 15% al Brondby ex squadra del calciatore. I due club stanno discutendo gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda il centrale difensivo il primo nome resta Acerbi. Il difensore del Sassuolo ha già l’accordo con la Lazio. Tra oggi e domani incontrerà la dirigenza emiliana per definire il futuro. Scopo dell’incontro mettere fretta per abbassare le pretese economiche (15 milioni) e trovare l’accordo con la Lazio. Tare nel frattempo si guarda attorno. Nel mirino il danese Jannick Vestergaard, ventiseienne del Borussia Monchengladbach, e il belga Dedryck Boyata, ventisettenne del Celtic Glasgow. Come riporta Il Tempo, entrambi sono al Mondiale. Contatti esplorativi con i club e un primo scambio di informazioni ci sono stati soprattutto per Vestergaard. Sostituto ideale di de Vrij per la disinvoltura nell’impostare dal basso. Il Borussia Moenchengladbach lo valuta almeno 15 milioni di euro.

Infine il capitolo Felipe Anderson: Lazio e West Ham si aggiorneranno a breve per rinegoziare la trattativa. Gli inglesi sperano di trovare un accordo a 35 milioni più 5 di bonus, Lotito non scende da 45. La volontà del giocatore e del suo entourage possono aiutare a venirsi incontro per chiudere l’affare.

DE VRIJ SI SENTE ANCORA BIANCOCELESTE ED AL MONDIALE TIFA PER I SUOI EX COMPAGNI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

RUSSIA 2018: LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS