giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nuova avventura in panchina per Sinisa Mihajlovic: i dettagli

Nuova avventura in panchina per Sinisa Mihajlovic: i dettagli.

Nuova avventura in panchina per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha infatti deciso di lasciare l’Italia, destinazione Portogallo. In queste ore si trova a Lisbona, dove a breve firmerà un contratto triennale con lo Sporting. Dopo l’ultima esperienza al Torino, terminata con l’esonero lo scorso gennaio, l’ex difensore laziale si cimenta per la prima volta da allenatore lontano dalla Serie A.

PUBBLICITA

Rifiutate le offerte di Cagliari e Krasnodar, Sinisa ha accettato una piazza ricca di tradizione e di successo, ma anche di tensione. E’ dei giorni scorsi infatti la richiesta di rescissione di sei pilastri della rosa, che si è aggiunta all’aggressione dei capi ultrà al termine dello scorso campionato. Ma nelle intenzioni del presidente Bruno de Carvalho, proprio il pugno duro del serbo aiuterà a riportare l’ordine.

AGGIORNAMENTO ORE 20.55

Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo Sporting Lisbona comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Sinisa Mihajlovic. Contratto triennale per il serbo. Lo Sporting, 3° classificato nell’ultimo campionato portoghese, parteciperà alla prossima Europa League.

LEGGI ANCHE LE MOSSE DI TARE IN OTTICA CALCIOMERCATO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS