LAZIO CALCIO MERCATO Krunic l’obiettivo di Tare. Ecco la strategia

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Krunic in pole per il centrocampo biancoceleste. Tare segue il suo pupillo e spera di strapparlo all’Empoli

LAZIO CALCIO MERCATO Krunic obiettivo dei biancocelsti per la nuova stagione, per rinforzare la mediana. Il centrocampista bosniaco è reduce da un agrande campionato con la maglia dell’Empoli, con cui ha centrato la promozione in Serie A. Sotto la guida di Andreazzoli, il vice capitano della Bosnia ha dato il meglio di sè collezionando 36 presenze condite da 5 gol e 10 assist. E’ il Milinkovic dell’Empoli, così lo ha ribattezzato il presidente dei toscani, Corsi.

LA STRATEGIA DELLA LAZIO

Per strapparlo ai toscani occorrerà non scendere sotto agli 8 milioni più bonus. Questo, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nosta redazione, che ha capito anche come il prezzo possa essere abbassato con l’inserimento di una contropartita. Questa porta il nome di Cataldi, pupillo di Corsi, che lo ha chiesto a più riprese alla Lazio anche in passato. Tutto dipenderà anche dai movimenti a centrocampo in casa Lazio. L’offensiva ci sarà dopo aver capto anche le intenzioni di Cataldi, di ritorno dal Benevento e di Krunic stesso. Il bosniaco dovrà decidere se rimanere all’Empoli per confermarsi ancora un anno, oppure spiccare subito il volo… con le aquile biancocelesti.

ASSE DI MERCATO TRA LAZIO E GENOA, LEGGI I DETTAGLI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 1 Giugno 2018 20:03