giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Post de Vrij, Tare guarda a due ‘Mondialisti’

LAZIO CALCIO MERCATO Post de Vrij, altri due nomi sul taccuino di Igli Tare.

LAZIO CALCIO MERCATO Post de Vrij, la caccia continua. I biancocelesti, dopo aver perso l’olandese (in favore dell’Inter), stanno muovendo molti passi alla ricerca del suo erede. Anzi, dei suoi eredi, almeno due nelle intenzioni del ds Tare. Che, oltre a quello di Acerbi (sempre primo della lista), ha segnato sul suo taccuino altri due nomi. Uno è quello di Jannik Vestergaard, danese di proprietà del Borussia Mönchengladbach. Nel suo palmares quest’anno può vantare ben 32 presenze e 3 reti, che gli sono valse la convocazione per il Mondiale. Classe 1992, già in passato era stato accostato alla Lazio, che per acquistarlo dovrà sborsare intorno ai 15 milioni.

PUBBLICITA

A piacere è però anche Dedryck Boyata. In forza al Celtic, sarà anche lui impegnato a Russia 2018 con la Nazionale belga. Classe 1990, fino al 2015 ha militato nel Manchester City, con cui però non è riuscito a mostrare il suo valore. Potrebbe rifarsi con la Lazio, che potrebbe prelevarlo a una cifra relativamente bassa, visto il suo contratto in scadenza nel 2019.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI ROMULO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS