LAZIO CALCIO MERCATO Tare al lavoro per il post Felipe Anderson

Ultime News

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...

Calciomercato pazzo: Big europea affila le armi per Castellanos della Lazio, offerta in vista?

#CalciomercatoLazio Bomba in arrivo: lo Zenit piomba su Castellanos...
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, d.s. biancoceleste, è al lavoro per trovare il sostituto ideale di Felipe Anderson, sempre più vicino all’addio

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, d.s. biancoceleste, è al lavoro per trovare il sostituto ideale di Felipe Anderson, sempre più vicino all’addio. Nonostante la frenata nella trattativa che dovrebbe portare il brasiliano alla corte del West Ham, il futuro del classe ’93 sembra sempre più scritto. Con tutta probabilità infatti, l’ex Santos giocherà in Premier League nel corso della prossima stagione, ragion per cui il direttore sportivo albanese si sta muovendo in tal senso per rimpiazzarlo adeguatamente. Il nome più caldo in questa direzione è quello di Roger Guedes, brasiliano classe ’96 di proprietà del Palmeiras ma attualmente in prestito all’Atletico Mineiro.

La trattativa sarebbe già partita e l’agente del giocatore (lo stesso di Lucas Leiva), che risponde al nome di Kia Ava Joorabchian, starebbe già sondando il terreno per chiudere l’operazione. Sulle tracce del 22enne, ala destra di ruolo con spiccate doti offensive, ci sono però anche Porto e Benfica. Stando alle ultime indiscrezioni, le due società lusitane avrebbero avanzato un’offerta di 25 milioni, cifra che al momento non sembra rientrare nei piani biancocelesti. La sensazione è che molto dipenderà dai tempi di cessione di Felipe Anderson. Non resta dunque che attendere gli sviluppi della situazione per capire se Tare potrà inserirsi concretamente nella rincorsa a Guedes.

MONDIALI 2018, URUGUAY EGITTO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 15 Giugno 2018 17:10