venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MONDIALI 2018 Uruguay Egitto 1-0. Cuper crolla nel finale

Nel secondo match dei Mondiali 2018 Uruguay vittorioso sull’Egitto orfano di Salah. La Celeste spreca, ma nel finale decide Gimenez

Nel secondo match dei Mondiali 2018 Uruguay vittorioso sull’Egitto orfano di Salah. La Celeste spreca ben 3 palle gol capitate sui piedi di Suarez, fermato sul più bello dall’estremo difensore egiziano El Shenawy. Quindi ci prova Cavani che dal limite dell’area spedisce un calcio di punizione sul palo. L’Uruguay crea ma gli africani, pur senza il talento del Liverpool tengono testa all’11 di Tabarez, che però la sblocca al 90′ con la zuccata aerea di Gimenez su corner del neo-entrato Sanchez. In campo tra i sudamericani anche Martin Caceres, difensore della Lazio, autore di una prestazione ordinata e diligente.

PUBBLICITA

Vittoria meritata della Celeste che raggiunge così la Russia in cima al gruppo A. La seconda giornata, al via martedì 19 giugno, metterà Cavani e compagni di fronte all’Arabia Saudita, appara non irresistibile nell’esordio di Mosca. Cuper, che dal canto suo proverà a recuperare Salah (oggi panchina precauzionale per lui) al 100%, dovrà invece vedersela con i padroni di casa, galvanizzati dal roboante successo nel match inaugurale.

ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL, INTERVISTA A HAXHIA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

LIVE NEWS