LAZIO CALCIO MERCATO West Ham Felipe Anderson, scatto deciso degli inglesi

LAZIO CALCIO MERCATO West Ham Felipe Anderson, la trattativa si accende: ecco la prossima mossa del club inglese. LAZIO CALCIO MERCATO West Ham Felipe Anderson, la trattativa si accende. Il club inglese – rivela Alfredo Pedullà su Sportitalia – starebbe per volare con un emissario in Italia. Il primo scalo sarà nella Capitale, per incontrare […]

LAZIO CALCIO MERCATO West Ham Felipe Anderson, la trattativa si accende: ecco la prossima mossa del club inglese.

LAZIO CALCIO MERCATO West Ham Felipe Anderson, la trattativa si accende. Il club inglese – rivela Alfredo Pedullà su Sportitalia – starebbe per volare con un emissario in Italia. Il primo scalo sarà nella Capitale, per incontrare i dirigenti biancocelesti e provare a sbloccare l’acquisto del brasiliano. Al momento resta la distanza tra la richiesta di Lotito (40 milioni) e la proposta degli Hammers (35). Ma non si escludono per le prossime ore sviluppi decisivi, in un senso o nell’altro.

West Ham che approfitterà del soggiorno italiano anche per sbloccare l’affare Izzo. Sul difensore del Genoa, già obiettivo della Lazio, c’è anche il Sassuolo. Gli inglesi contano però di spuntarla e di far rientro in patria con due regali dal Bel Paese.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANI SUL SUO FUTURO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE