mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vertenza Lazio Petkovic, nuovo rinvio: ecco la data della prossima udienza

Vertenza Lazio Petkovic, nuovo rinvio: ecco quando si terrà la prossima udienza.

Nuovo rinvio nella vertenza Lazio Petkovic. Il legale biancoceleste, avv Gentile, interpellato il 14 giugno 2017, sanciva la conclusione delle udienze dopo l’ascolto dei testi. “Noi – spiegò – abbiamo prodotto le testimonianze di Tare e Calveri, mentre per il ricorrente sono stati sentiti i due collaboratori Manicone e Rongoni. La pronuncia è attesa per febbraio 2018“. Gentile sperava di chiudere in breve la causa intentata dall’attuale ct della Svizzera contro il licenziamento per giusta causa promosso dalla Lazio nel gennaio 2014. All’epoca Petkovic dovette rivolgersi al Tribunale di Tivoli, sezione Lavoro, competente per i fatti registrati a Formello, e non alla giustizia sportiva, non essendo stato rinnovato l’accordo collettivo degli allenatori.

PUBBLICITA

Una delle ultime udienze avrebbe dovuto tenersi a giugno 2018, ma, a causa del trasferimento del giudice, tutta la pratica è stata rimandata a febbraio 2019. In caso di successo, Petkovic riceverà 600.000 euro, ovvero le ultime sei mensilità, da gennaio a giugno 2014, non percepite. Quanto invece a Manicone e Rongoni, vice e preparatore atletico del tecnico, la Lazio ha già chiuso l’iter con un accordo transattivo.

LEGGI LE ULTIME SULLA TRATTATIVA WEST HAM-FELIPE ANDERSON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS