Lazio ora hai un tesoretto in più, puoi acquistare due top player

Ultime News

Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!

#Pedro #Lazio #SerieA: il destino del campione spagnolo si...

Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!

#ForzaLazio! Gila in campo contro l'Inter: il momento della...
PUBBLICITA

Lazio ora hai un tesoretto in più grazie a tutte le partenze. Ora Tare potrà ingaggiare uno o due top player a livello di Leiva e Immobile

Ottime notizie in casa Lazio. Con l’addio di Marchetti, de Vrij, Djordjevic e Nani in cassa si hanno molti più soldi. Tutti insieme costavano ai biancocelesti 13,2, se per de Vrij è stata una perdita dolorosa, per gli altri tre no visto che Marchetti e Djordjevic erano finiti fuori rosa e Nani non è stato quasi mai schierato. Queste cessioni hanno dato linfa al monte ingaggi che è passato dai 60 milioni iniziali ai 46,8 attuali. Ovviamente sono inclusi i rinnovi di Milinkovic, Luis Alberto e Strakosha anche se i primi due superano gli 1,5 milioni.

Ora la Lazio hai un tesoretto in più e dovrai sfruttarlo per offrire a uno o due top player un ingaggio importante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Infatti ora si potrà offrire un contratto da ben 2 milioni lo stesso come percepiscono i due top Leiva e Immobile per continuare a crescere e migliorare questa rosa per puntare seriamente alla Champions. I due ingaggi top sarebbero già pronti: per Acerbi pronto un contratto da 1,6 a stagione e il difensore sta cercando di pressare il Sassuolo affinché accetti l’offerta biancoceleste, l’altro ingaggio top potrebbe finire al Papu Gomez, sogno di Inzaghi nel caso in cui partisse Felipe, pronti per lui 2,5 milioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO, NUOVO ACQUISTO VICINO, CHIUSURA IN DIRITTURA D’ARRIVO