Articolo copertina

LAZIO CALCIO MERCATO Durmisi è il nuovo rinforzo, operazione chiusa

Durmisi

Lazio calcio mercato Durmisi dovrebbe diventare a breve un calciatore biancoceleste. La società del Betis infatti ha accettato l’offerta

Lazio calcio mercato Durmisi – Potrebbe essere presto il terzo acquisto biancoceleste. Dopo l’ufficialità di Sprocati e la chiusura in dirittura d’arrivo per il portiere Proto, Durmisi dovrebbe diventare il rinforzo chiesto da Inzaghi. Esterno danese con scadenza nel 2021. Secondo quanto riporta La Republica, il Betis, squadra di appartenenza del ragazzo, ha accettato l’offerta della Lazio di 6,5 milioni. Ora la società sta cercando l’accordo con il calciatore che in passato era stato in orbita Roma.

CARATTERISTICHE

Può giocare da terzino o esterno a 5 nel centrocampo, soluzione ottima per lo schieramento di Inzaghi. Mancino puro e dotato di ottima corsa per questo verrà impiegato come riserva di Lulic visto che i due sono simili. In questa stagione con il Bets ha disputato 24 presenze e 2 gol. Ha origini macedoni, ma di etnia albanese, nato però a Copenaghen. Nel Betis era un punto fermo e presto spera di diventarlo anche per la Lazio.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI GLI ARRESTI AVVENUTI NELLA NOTTE PER LO STADIO DELLA ROMA

CONTENUTI SPONSORIZZATI