Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – LAZIO SOCIAL Strakosha scalpita per tornare in campo

Pubblicato

il

Strakosha portiere della Lazio
PUBBLICITA

Il calcio è in vacanza tranne per i giocatori che in questo momento stanno disputando il mondiale. Lazio social Strakosha scalpita per tornare in campo.

Dovrà aspettare ancora una ventina di giorni, momento in cui la squadra si riunirà prima di partire alla volta di Auronzo. Sulle tre cime di Lavaredo infatti andrà in scena il ritiro pre-campionato della Lazio. E c’è già chi scalpita per rimettersi al lavoro. Lazio social Strakosha scalpita: non vede l’ora di calcare di nuovo il terreno verde. Ecco il suo post su Instagram: “Mi manca il campo” sotto una sua foto con lo sfondo della Tribuna Tevere.

https://www.instagram.com/p/BkFhVtSBMOg/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MILINKOVIC COMPRA CASA A FORMELLO>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti