giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Ballotta commenta Di Padre in Figlio e il mercato del club biancoceleste

Presente anche lui alla serata evento del mondo biancoceleste Marco Ballotta commenta Di Padre in Figlio e il mercato del club capitolino.

Ballotta commenta Di Padre in Figlio ai microfoni di Radiosei: “E’ stato bello ritrovare vecchi compagni come Ledesma e Stendardo. Rivivere certe emozioni e l’affetto dei tifosi biancocelesti. Non siamo vecchi, ma è bello vedere che ancora abbiamo voglia e capacità di scendere in campo. I giocatori del West Ham hanno dimostrato la solita mentalità inglese. Sia io che Peruzzi abbiamo subito alcune cariche, ma va bene così”.

PUBBLICITA

Sul mercato: “E’ stato bello anche constatare come l’ambiente Lazio abbia ritrovato l’unione. Il metodo adottato dal club ha dato grandi risultati, hanno lavorato bene. Peccato che non si sia raggiunta la Champions. Sicuramente ora ci sarà volontà di migliorare anche se qualcuno probabilmente verrà ceduto. Il ricavato però lo reinvestirei sul mercato in giovani bravi per rinforzare ogni ruolo. Ci sono sia le possibilità che le necessità per agire. Aspettiamo di vedere cosa accadrà con Milinkovic e la cifra che verrà eventualmente incassata. Ovvio che se si vuole puntare a obiettivi importanti serve un budget importante. Strakosha? Deve giocare e sbagliare per migliorare, facendo esperienza internazionale. Il futuro è dalla sua parte. Gli errori capitano ma è giovane. Acerbi al posto di de Vrij? E’ bravo ed esperto, potrebbe risultare un buon acquisto anche per aiutare i più giovani a crescere. Vice Immobile? Serve un’alternativa che gli somigli, che faccia movimento. Zazza sarebbe l’ideale, le caratteristiche sono più o meno le stesse. Segnare ma anche aiutare i compagni”.

PISCEDDA SU FELIPE ANDERSON

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

UFFICIALE: MISTER MARAN RIPARTE DA CAGLIARI

LIVE NEWS