giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lecce, Liverani su Germoni: “Non l’ho chiesto alla Lazio, ma…”

Il tecnico del Lecce Liverani su Germoni e l’interesse dei salentini per il giovane terzino biancoceleste.

Fabio Liverani è il ‘Signore delle Imprese’. Dopo la salvezza conquistata lo scorso anno con la Ternana, l’ex giocatore della Lazio si è ripetuto quest’anno, riportando il Lecce in Serie B. Proprio a proposito dei salentini, queste le parole di Liverani su Germoni, giovane terzino biancoceleste obiettivo di mercato, pare, su sua esplicita richiesta.

PUBBLICITA

Non ho chiesto Germoni alla Lazio – chiarisce a ‘Radio Incontro Olympia’ – , siamo in una fase di studio che mi vede in perfetta sintonia con il direttore sportivo e il presidente del Lecce sulle strategie da intraprendere. L’obiettivo è disputare una grande stagione nella prossima Serie B per cercare di mantenere il più velocemente possibile la serie cadetta stessa. Tuttavia, abbiamo incontrato la dirigenza biancoceleste, come delle altre società più importanti d’Italia, per parlare più in generale di giovani che possono fare al caso nostro, dopo aver stilato alla mia proprietà i profili più che i nomi che ci saranno utili. In quest’ottica si che Germoni, rispettando i regolamenti della categoria sugli over e gli under, può risultare un prospetto per il Lecce molto interessante…“.

LEGGI ANCHE IL NUOVO ACQUISTO PER IL VIVAIO BIANCOCELESTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS