venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli sulla Lazio: “Tare è un ottimo direttore sportivo, scoverà numerosi talenti”

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato l’ex giocatore biancoceleste Sergio Petrelli sulla Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Petrelli sulla Lazio: “Mister Inzaghi ha fatto un gran lavoro, si è ampiamente meritato la conferma. Ora il nuovo obiettivo è quello di proseguire sul percorso di crescita intrapreso dall’avvento del tecnico piacentino sulla panchina della Prima Squadra della Capitale. L’allenatore conosce benissimo l’ambiente; partendo dal Settore Giovanile, ha portato con sé una voglia di crescita, non a caso diversi elementi della rosa attuale provengono proprio dal vivaio biancoceleste.

PUBBLICITA

Igli Tare ha grande competenza, è un ottimo Direttore Sportivo, riuscirà a scovare numerosi talenti non solo stranieri, ma anche italiani. I giovani devono essere lasciati crescere e maturare giocando con continuità.

Nel momento chiave della stagione è purtroppo mancato qualcosa. La rosa biancoceleste è composta di ottimi giocatori, peccato per come sia terminata l’ultima annata sportiva. Quanto accaduto deve fornire una maggiore esperienza alla Lazio in vista del prossimo campionato, nel quale molti elementi miglioreranno dal punto di vista tecnico, atletico e tattico ma soprattutto mentale. 

Per trame di gioco e gol realizzati, i biancocelesti hanno messo in mostra il calcio più bello in Italia. La squadra di Inzaghi cambiava spesso assetto non perdendo mai però la sua identità. Nel 3-5-2 è fondamentale il giocatore alle spalle di Immobile: Luis Alberto si dovrà ripetere, lo spagnolo ed il centravanti dovranno continuare a dare il 100% ed a trainare tutto l’undici che scende in campo”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

UFFICIALE, MAURICIO TORNA ALLA LAZIO >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS