martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini e il futuro dell’Italia: “Per l’Europeo saremo pronti”. Poi su Ventura…

Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport su RadioUno, ecco le parole del ct della Nazionale Roberto Mancini. Mancini e il futuro dell’Italia.

Mancini e il futuro dell’Italia: “Abbiamo un po’ di tempo per mettere a punto una squadra che possa fare bene e andare all’Europeo. Credo che in quattro anni una squadra possa migliorare tanto. Russia 2018? Penso che il Mondiale possa vincerlo il Brasile. Il primo turno non dimostra niente. Credo che tutte le squadre favorite alla fine passeranno i rispettivi gironi. Ronaldo, Messi e Neymar? Il brasiliano era alla prima partita importante dopo l’infortunio. Ronaldo è in forma strepitosa, Messi è difficile giudicarlo negativamente. Ha creato occasioni e farà parte del trio che potrebbe decidere il Mondiale”.

PUBBLICITA

VENTURA

“Quando le cose vanno male l’unico colpevole è l’allenatore. Non credo che Ventura abbia tutte le colpe, in campo sono andati i giocatori, ma capita e bisogna rimboccarsi le maniche. Il nostro è un mestiere difficile, quando si perde c’è un solo colpevole”. 

RUSSIA 2018 INTANTO LA CROAZIA MEDITA UNA CLAMOROSA ESCLUSIONE>>>LEGGI QUI

LEGGI LE PAROLE DI SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC DOPO SERBIA-COSTA RICA>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS