Seguici sui Social

News

RUSSIA 2018 Croazia bufera su Kalinic. Rispedito a casa?

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



RUSSIA 2018 bufera su Kalinic. Il giocatore del Milan è al centro di un vero e proprio giallo. Si va verso la sua definitiva esclusione dal Mondiale. I motivi.

RUSSIA 2018 Croazia bufera su Kalinic – E’ una vera e propria bufera quella che si è scatenata intorno all’attaccante del Milan Nikola Kalinic. Il Ct croato sembra orientato a rispedire a casa il giocatore. Il motivo? L’attaccante si sarebbe rifiutato di entrare in campo nei minuti finali della prima sfida dei croati contro la Nigeria al posto di . L’attaccante del Milan ha accusato un mal di schiena che non ha molto convinto Dalic, anche perché c’era un precedente. A Liverpool, durante l’amichevole con il Brasile, l’ultima giocata prima di partire per la Russia, Kalinic si era rifiutato di subentrare accusando qualche fastidio fisico. La sua insofferenza alla panchina è diventata evidente nella prima serata del Mondiale croato e il c.t. ha meditato a lungo prima di prendere una decisione che lascerebbe la sua squadra con un uomo in meno. Ma l’inquietudine di Kalinic rischia di turbare l’atmosfera che si è creata nel gruppo. A breve dal quartier generale della Nazionale dell’ex Jugoslavia andrà in scena una conferenza stampa che ufficializzerà l’esclusione.


News

Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Italia Mancini

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina

Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Lazio Roma Arcuri sentenzia: “Speriamo che la Roma vinca”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti