Per parlare dell’evento che l’ha vista protagonista Manila Nazzaro, conduttrice di Di Padre in Figlio, è intervenuta ai microfoni.
Manila Nazzaro, conduttrice di Di Padre in Figlio ed ex Miss Italia, intercettata ai microfoni di Radiosei ha parlato della splendida serata dell’Olimpico.
SULLA CONDUZIONE E SU PINO INSEGNO
“E’ stato divertente anche se la per la prima volta, pur avendo già presentato in platee molto grandi, mi sono emozionata. Ma come sono scesa in campo è passato tutto e ho vissuto la serata con grande serenità anche se ci sono stati degli imprevisti con la scaletta. Pino non lo conoscevo, ma la spontaneità vince sempre. Parliamo di gente che ci mette il cuore ogni domenica”.
I PARACADUTISTI
“E’ stato il momento più emozionante. Ho abbracciato il papà di Gabriele e ho sentito di stringere anche qualcun altro, c’erano anche loro con noi. Durante la canzone di Battisti le aquile della sezione paracadutisti avevano le lacrime agli occhi e anche io. Sono stati momenti emotivamente molto forti. È stata una serata bellissima”.
I PROTAGONISTI
“Alcuni si mantengono davvero in forma.Potrebbe interessarti
SULLA SUA FEDE BIANCOCELESTE
“Quando iniziarono ‘Quelli che il Calcio’ avevano problemi a trovare tifose della Lazio. Quando dissi che io lo ero non ci credevano. Spesso mi becco anche insulti non indifferenti da alcuni tifosi”.

