giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi commenta Di Padre in Figlio: “Vedere tanti tifosi entusiasti è un’emozione incredibile”

Per parlare dell’evento andato in scena ieri sera allo stadio Olimpico ha preso la parola Giancarlo Oddi. L’ex difensore biancoceleste, assieme al compagno Pino Wilson, è uno degli organizzatori della serata. Oddi commenta Di Padre in Figlio.

ODDI COMMENTA DI PADRE IN FIGLIO A RADIOSEI 

“E’ sempre bello ritrovarsi. E poi ormai siamo avanti con gli anni e fare certe cose è difficile. Però poi quando ci dai dentro ti viene tanta di quella voglia, tanta di quella forza, che non immaginavi nemmeno. Sentire cantare i tifosi, vedere tutta quella gente, è sempre bello e emozionante. Non è facile giocare. Io mi sono preparato per farlo nonostante sapessi che dovevo giocare solo una decina di minuti. Si scherza con Pino, quanto giochi tu tre minuti, io allora cinque. Il tutto per giocare, per scherzare”.

PUBBLICITA

POI CONTINUA…

“Anche perché Pino, adesso possiamo dirlo, non è vecchio ma ha tre anni più di me. E io alla sua età è capace che sarò a bordo campo a guardarmi la partita. Magari neanche ci provo ad entrare in campo. Mi sono dovuto preparare bene per giocare, ho provato a fare una partita di calciotto per vedere se non mi facevo male. A questa età devo stare attento a tutto purtroppo. Una volta invece non pensavo a niente, giocavo e basta. Se avevo un dolore o un problema non lo dicevo neanche. Mi tenevo il problema e giocavo lo stesso”
.

CARDONE CONTROCORRENTE SULLA QUESTIONE MILINKOVIC

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

STENDARDO COMMENTA DI PADRE IN FIGLIO

LIVE NEWS