MILINKOVIC Giordano sbeffeggia: “Offerte da 100 milioni? Mi viene da ridere…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In casa Lazio si valuta il futuro di molti calciatori. Su Milinkovic Giordano sbeffeggia sulle offerte (presunte) monstre arrivate per il serbo

Sulle offerte pervenute per Milinkovic Giordano sbeffeggia chi ci crede. Le sue parole a Radiosei: “Lotito ha rifiutato un’offerta da 80 milioni per Immobile? Ah però. Vorrei sapere chi ha fatto l’offerta, ho l’impressione che parliamo di aria fritta. Alla fine finirà che venderà Milinkovic e Anderson e sarà detto che sono state rifiutate proposte per altri. Mi auguro che alla fine arrivino davvero offerte importanti per poi reinvestire davvero il ricavato. Si sta montando un caso mediatico in riferimento a Milinkovic esagerato. Quando sento parlare che il minimo è 150 milioni mi viene da ridere. Detto questo, la permanenza di un giocatore come Immobile è importante. Sbagliamo noi a parlarne, ad ipotizzare che un giocatore come lui possa essere ceduto. Luiz Felipe titolare? Dobbiamo fidarci delle scelte di Inzaghi, certo il secondo anno è sempre quello più complicato, nel primo si concede molto“.

ULTIM’ORA PARIGI ARRESTATO L’UOMO ARMATO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14